MyForumMyLife
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MyForumMyLife

Trucchetti utili!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Traduttore Istantaneo Di Msn: "TBOT"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 18.11.09

Il Traduttore Istantaneo Di Msn: "TBOT" Empty
MessaggioTitolo: Il Traduttore Istantaneo Di Msn: "TBOT"   Il Traduttore Istantaneo Di Msn: "TBOT" EmptyGio Nov 19, 2009 7:34 pm

Tbot è un servizio semplice, utile e funzionale creato appositamente per Windows Live Messenger che offre la possibilità di tradurre un testo in modo istantaneo usando la finestra di conversazione di MSN.
Infatti, grazie a questo strumento potremmo eseguire delle traduzioni istantanee in varie lingue straniere direttamente dalla finestra di messaggistica, inserendo il contatto: mtbot@hotmail.com.


Per usare questa applicazione, basterà aggiungere l’indirizzo indicato in alto nella propria lista contatti e in pochi secondi la nostra richiesta verrà gestita ed accettata. Avremmo così a disposizione questo potente robot in grado di tradurre delle frasi in più lingue straniere partendo da una di base.
Una volta stabilita la lingua da tradurre, dovremmo scrivere nella finestra di dialogo di Tbot le nostre frasi e aspettare la risposta.
La traduzione ovviamente non sarà precisa e perfetta, infatti come qualsiasi strumento elettronico che effettua questo genere di operazione, anche Tbot compie delle traduzioni a livello letterale e non in modo semantico.



Le lingue disponibili nel servizio sono 11: italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese, giapponese, portoghese, tedesco, olandese, arabo e coreano.

Per visualizzare tutte le operazioni che Tbot può svolgere scrivete il comando “tbot?” nella finestra di conversazione e visualizzerete la lista di tutte le funzionalità del robot.
Tbot è il traduttore istantaneo di MSN che può risultare molto comodo se stiamo chattando con persone di altri paesi.
Torna in alto Andare in basso
https://myforummylife.elencoforum.com
 
Il Traduttore Istantaneo Di Msn: "TBOT"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyForumMyLife :: ](¯`·._.·[тяυ¢¢нι]·._.·´¯)[-
Vai verso: